Tiromancino, Federico Zampaglione azzera ogni gossip: “Che idiozia” L'artista rimanda al mittente le insinuazioni di Novella2000 20-11-2014
Federico Zampaglione dei Tiromancino ha rimandato al mittente le insinuazioni apparse sul settimanale di gossip “Novella2000”, affermando: “Mostrano foto mie con una 'misteriosa mora' con cui dovrei avere una tresca... Che idiozia. La mora in questione è la ragazza di un amico e inoltre intorno a noi c'erano diversi amici che sono stati tagliati (in modo ignobile) dall'inquadratura per far risultare invece che fossimo soli. Il tutto nel bel mezzo di Villa Borghese (a Roma ndr) di domenica... Il luogo in assoluto meno adatto se ci si nasconde. Sarebbe da denunciarli ma li spernacchio... fate davvero pena”.
Anche Daniela Martani, amica del cantautore romano, ha confermato questa versione smentendo la tesi sostenuta dal periodico diretto da Roberto Alessi e dichiarando che in quell'occasione nella Capitale lei era presente: “Il becero gossip: la mora è una mia amica fidanzata con un mio amico e quella sera c'ero anche io con altre persone”. Zampaglione, che su Twitter ha scritto "Twitter = m.... allo stato puro", ha appena festeggiato dieci anni d'amore con la compagna e attrice Claudia Gerini e insieme hanno avuto la figlia Linda, che oggi ha 5 anni. Intanto, sempre nel Lazio ma a Latina, i fan di Ferro sono già pronti per fare la fila ed accaparrarsi la sua nuova raccolta.