Zampaglione sta girando un nuovo video con un cast segretissimo Nella clip ci sono “Mai saputo il tuo nome” ci sono “grandissime stelle del cinema” 02-07-2014
Ieri sera Federico Zampaglione ha iniziato a Roma le riprese del video di “Mai saputo il tuo nome”, il prossimo singolo estratto dal decimo album dei Tiromancino “Indagine su un sentimento”. Il cantante ha dichiarato che nel cast della clip ci saranno “grandissime stelle del cinema italiano” ma ha voluto tenere nascosta la loro identità per svelarla piano piano, entro l'11 di luglio. Intanto, per far crescere l'attesa, sulla pagina Twitter dei Tiromancino è stata pubblicata una foto del set (che potete vedere qui a fianco) in cui alcuni attori hanno il volto coperto da una sfuocatura.
Federico sta curando in prima persona la regia del video, per dargli un tocco noir; durante la sua carriera, si è già trovato con successo dietro la macchina da presa perché ha diretto tre film, “Nero bifamiliare”, “Shadow” e “Tulpa”, e i video di due sue canzoni, “Un tempo piccolo” e “Quasi 40”.
Renzo Rubino ha pubblicato il backstage del video di “Sottovuoto”