I Tiromancino in concerto a Napoli per Capodanno Ancora quattro date in calendario per il tour 15-12-2016
Nella notte di Capodanno i Tiromancino si esibiranno in piazza del Plebiscito a Napoli, per dare il benvenuto al 2017 con un concerto gratuito davanti a migliaia di persone. “Inizieremo il nuovo anno insieme in una delle più straordinarie piazze italiane!” ha scritto la band sul suo profilo ufficiale di Facebook, spiegando anche che questo live a sorpresa è la ragione per cui Napoli non rientrava fra le tappe del tour.
Intanto, martedì 13 dicembre, Federico Zampaglione è stato ospite del concerto di Renato Zero a Roma e l'artista gli ha lasciato il palco per cantare “Piccoli miracoli”, uno degli ultimi successi dei Tiromancino.
Il 20 dicembre i Tiromancino si esibiranno al Teatro Sociale di Mantova, per una tappa del tour di cui Radio Italia è radio ufficiale. Il calendario della tournée è in continuo aggiornamento e nel 2017 sono già fissate le date al Teatro Verdi di Montecatini (PT) il 18 febbraio, al Teatro Palazzo di Bari il 24 e al Teatro Odeon di Biella il 9 marzo. I biglietti sono già disponibili.
Tiziano Ferro si è raccontato #atupertu alla redazione di Radio Italia