Elisa live a Bologna con Sangiorgi: “Giuliano, meraviglia pura!” “Serata selfie” con Cremonini, Nek e Antonacci. Carboni in platea 23-03-2014
L'Unipol Arena di Bologna è stata teatro di una grande tappa de “L'Anima Vola Tour” di Elisa, che ha anche ospitato sul palco l'amico Giuliano Sangiorgi dei Negramaro: “Bologna rock'n'roll... Grazie per le emozioni di ieri! Giuliano meraviglia pura!”, ha twittato oggi la cantante. Il leader della band salentina ha scritto a sua volta: “Grazie sorellina, è stato bellissimo! Grazie Bologna... Voglia di live alle stelle!”. I Negramaro infatti torneranno presto in tournée, ancora una volta al fianco di Radio Italia.
Al concerto in Emilia Romagna di Elisa hanno assistito molti colleghi artisti: Cesare Cremonini, arrivato da Bologna, Nek da Sassuolo e Biagio Antonacci da Milano; insieme a Sangiorgi, hanno documentato il loro incontro nei camerini dello show con diversi “selfie” di coppia e collettivi, pubblicati su Twitter. Luca Carboni, bolognese, ha applaudito lo spettacolo dalla platea: “Bello Elisa con Giuliano Sangiorgi!”, ha twittato gradendo il duetto tra i due artisti.