Elisa sul palco! Inizia lo spettacolo di #rilive Tornerà più tardi con Emma e Sangiorgi 09-06-2016
Il conto alla rovescia tocca lo zero, un boato parte dalla piazza e la seconda serata di RadioItaliaLive – Il Concerto inizia. Luca e Paolo entrano sul palco e danno il “bentornato” alle migliaia di spettatori, che oggi pomeriggio hanno sfidato le intemperie. Alcuni di loro addirittura hanno dormito in piazza Duomo per assistere all’evento. La loro tenacia è ricompensata: la prima a salire sul palco è Elisa. La scheda non è ancora finita e la folla è già in delirio.
Attacca subito con il successo “Luce (Tramonti a nord-est)” che la piazza conosce a memoria e canta insieme a lei a squarciagola. Elisa prende in mano un megafono e ci canta dentro, puntandolo verso il microfono per creare ancora più effetto. Al termine della canzone, la folla esplode in un urlo: “ELISA! ELISA! ELISA!”.
Poi tocca al nuovo singolo “No hero”: il ritmo incalzante del ritornello fa ballare tutti. Elisa invita gli spettatori ad alzare le mani al cielo e a batterle: la piazza risponde al meglio e conclude il brano in coro. Siamo solo all’inizio dello spettacolo, c’è ancora luce e la folla è piena di energia.
Elisa saluta Luca e Paolo dopo aver cantato “solo” due canzoni ma più tardi, nel corso della serata, tornerà sul palco con Emma e Giuliano Sangiorgi, che ha definito "Geniale" e "Un fratello".
Scopri gli altri artisti che saliranno sul palco.