Malta, Elisa è Tua per sempre: “Stasera voliamo con #RILIVE!” “Sono sempre autrice e interprete dei mie brani: ecco le rare eccezioni…” 04-10-2019
Elisa, a Malta per RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, parla delle sue ultime canzoni e di Tua per sempre: “Sono sempre autrice e interprete, tranne rare eccezioni”. La cantante, prima delle prove sul palco, si racconta in onda con Marco Maccarini.
Stasera a Malta si vola con RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO! “Sì, stasera voliamo, nonostante sia distrutta dalle allergie. C’è anche un po’ di vento, un paio di aquiloni ci stanno… E ci sono colori bellissimi in cielo”
Il tuo nuovo singolo Tua per sempre è un grande successo. “È un brano bellissimo, non l’ho scritto io, come Se piovesse il tuo nome di Calcutta: li ho solo interpretati. Sono sempre stata pro verità assoluta e pro informazione: è giusto, per cultura e meritocrazia, che si sappia chi c’è dietro, ma in realtà io ho sempre scritto molto. Luciano Ligabue con ‘Gli ostacoli del cuore’ è stata una super eccezione… Poi sono arrivati questi due brani molti belli, uno scritto da Calcutta e l’altro da Davide Petrella”
A novembre torni in tour nei palasport… “Sono un disastro con le date, guardatele online!”