Elisa, il suo ritorno a casa è una festa Concerto gratuito nella sua Monfalcone e il 31... 27-12-2019
Per il ritorno di Elisa a casa, la sua Monfalcone si è mobilitata. La cantante terrà un concerto gratuito nel paese in cui è cresciuta, “Monfi Town”, come lo ha chiamato lei su Instagram. L'artista friulana sarà live anche a Capodanno per chiudere in bellezza un 2019 da autentica protagonista della musica.
Elisa si esibirà in piazza della Repubblica a Monfalcone sabato 28 dicembre. L’evento si terrà all’interno di una tensostruttura installata in piazza che è il fulcro degli eventi natalizi. È prevista un’affluenza di migliaia di persone.
Dopo questo concerto speciale, la cantante è attesa ad Olbia il 31 dicembre. “Appuntamento imperdibile per festeggiare insieme l'arrivo del nuovo anno, al Molo Brin”, ha scritto lei sui social.
Appuntamento imperdibile per festeggiare insieme l'arrivo del nuovo anno, al Molo Brin di Olbia!#Olbia #concerto #Capodanno pic.twitter.com/IyDT9PBcCm
— Elisa (@elisatoffoli) December 21, 2019
Sui social sono anche spuntate le foto natalizie dei suoi figli, Emma Cecile e Sebastian, avuti dal marito Andrea Rigonat.
Grazie @monnalisa_official per questi outfit spaziali!
Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data: 25 Dic 2019 alle ore 10:29 PST