Auguri a Biagio Antonacci Oggi compie 53 anni 09-11-2016
Oggi, mercoledì 9 novembre, Biagio Antonacci compie 53 anni e in tanti, tra fan e colleghi, gli hanno augurato “Buon compleanno”.
Il grande amico Eros Ramazzotti ha pubblicato un video in cui lui e Biagio si prendono in giro perché hanno “106 anni in due” e non “100 come una volta”. La clip, in cui compare anche il figlio di Biagio, è stata girata in una sala di registrazione e si conclude con una frase di Eros che lascia intuire che Biagio gli ha fatto sentire un nuovo singolo: “Bello sto pezzo. Se lo dai a me è meglio”.
In un altro video, invece, mentre è sempre in compagnia di Eros, Biagio si fa gli auguri.
Anche Giuliano Sangiorgi ha augurato “Buon compleanno” a Biagio e ha postato una clip in cui canta il ritornello di “Se io, se lei” e conclude dicendo: “Non fermarti Biagio, spacca”.
Auguri fratellone!!! @biagioantonacci
Un video pubblicato da negramaroofficial (@negramaroofficial) in data: 9 Nov 2016 alle ore 03:08 PST
Tra gli altri, Ermal Meta che ha scritto: "Tanti auguri a Biagio Antonacci" e Francesco Renga che ha pubblicato: "Auguri Biagio... sempre con la promessa di vederci. A presto".
Sui social network, per l'occasione sono stati usati gli hashtag “#auguribiagio”, “#HappyBirthdayBiagioAntonacci”, “#biagioantonacci” e “#ilprincipebianco”.
Francesco Renga ha svelato il titolo del suo nuovo singolo