Biagio Antonacci sarà ospite dei Negramaro a Bologna Biagio e la band hanno realizzato un'inedita versione di “Liberatemi” 06-11-2015
I Negramaro hanno annunciato che, martedì 10 novembre, nell'ambito de “La Rivoluzione sta arrivando Tour 2015”, di cui Radio Italia è radio ufficiale, sul palco dell'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) salirà un ospite d'eccezione: Biagio Antonacci.
La band salentina e il cantautore milanese hanno lavorato insieme anche alla realizzazione di "Biagio”, la raccolta dell'artista che uscirà il 27 novembre ma che è già possibile acquistare in pre-order su iTunes. Il cofanetto infatti conterrà 48 successi fra cui “Liberatemi”, in un'inedita versione prodotta e arrangiata dai Negramaro. Nella tracklist ci saranno anche quattro brani inediti: “Aria di cambiamento” che porta la firma di Franco Battiato, “Ci stai” ovvero il singolo di lancio del disco, “Cortocircuito” e “Mio mondo”. Infine, fra le canzoni, ci saranno due nuove versioni di “Non vivo senza te” e “Ti dedico tutto”, oltre al duetto con il grande Pino Daniele “One day (Tutto prende un senso)”.
Anche "Adesso" di Emma è già in pre-order su iTunes