Andrea Bocelli presenta il nuovo sito ufficiale Il tenore ha lanciato un concorso per cori giovanili 04-08-2014
Andrea Bocelli ha rinnovato il suo sito ufficiale con un restyling grafico completo, arricchendolo con nuovi contenuti e ampliando con materiali inediti le aree riservate ai tour, alla discografia e alla carriera. Bocelli ha inoltre aperto una sezione chiamata “Diario” dove pubblicherà riflessioni e racconti personali.
In un post, comparso sulla pagina venerdì 1 agosto, ha spiegato che si tratta di “uno spazio sul quale potrò scrivere direttamente, senza filtri o intermediari. Un modo molto concreto per sentirmi più vicino a chi da anni mi segue e mi dà forza, come voi avete fatto e fate dal tempo dei miei inizi”, aggiungendo poi: “Sarà un modo per dirvi grazie e per mostrarvi la mia profonda gratitudine. Sarà come stringere una ad una le vostre mani ed accogliervi in casa mia”.
Intanto su Facebook il tenore anche pubblicato il bando di un concorso rivolto ai cori giovanili inglesi e irlandesi che permetterà ai 3 gruppi vincitori di accompagnarlo in altrettante date del suo tour di novembre in Inghilterra e Irlanda.
Jovanotti ha ricordato come è nata la sua "Luna di città d'agosto"