Radio Italia è Radio ufficiale de "La notte del Maestro", l’evento che celebra la carriera di Andrea Pirlo con una partita di addio al calcio giocato.
L’appuntamento è per lunedì 21 Maggio alle 20:30 allo Stadio San Siro di Milano e vedrà in campo tutti i Campioni che hanno giocato con Pirlo in Nazionale e nelle e nelle squadre di club Juventus, Inter, Milan, Brescia, Reggina e New York City.
I primi nomi dei calciatori che prenderanno parte alla partita sono gli eroi di Berlino, che il 9 luglio
2006 alzarono al cielo la Coppa del Mondo: Gianluigi Buffon, Andrea Barzagli, Mauro German Camoranesi,
Fabio Cannavaro, Daniele De Rossi, Alessandro Del Piero, Gennaro Gattuso, Alberto Gilardino, Fabio
Grosso, Filippo Inzaghi, Marco Materazzi, Alessandro Nesta, Massimo Oddo, Simone Perrotta, Luca Toni,
Francesco Totti e Gianluca Zambrotta. Gli altri nomi illustri saranno svelati nelle prossime settimane.
Info: LANOTTEDELMAESTRO.IT
Biglietti dai 12€ ai 40€ su VIVATICKET.IT
# LANOTTEDELMAESTRO
Il ricavato sarà in parte, devoluto alla Fondazione Vialli e Mauro per la costruzione del Centro Clinico Nemo di Brescia per la cura delle persone affette da malattie neuromuscolari come la SLA, SMA e distrofie muscolari e a Il Volo di Pietro Onlus per contribuire alla riqualificazione del reparto di Radiologia Pediatrica dellOspedale dei Bambini, presso lASST Spedali Civili di Brescia, sia per i progetti in corso presso il nostro orfanotrofio Meru childrens home sito in Nkabune, Meru County, Kenya.
Radio Italia dedica all’evento un’importante campagna di comunicazione e sarà presente a SanSiro con la sua musica per intrattenere i numerosi tifosi che accorreranno allo stadio per il tributo al Maestro!
Ma non è tutto: Andrea Pirlo sarà ospite presso gli studi di Radio Italia per un’intervista in diretta contemporanea radio, video e social.