Fanya Di Croce
BIOGRAFIA
Nel 2006, pubblica il primo singolo inedito: Ti Amo Davvero (scritto da B. Illiano). L’album che segue, dal titolo omonimo, contiene altri due brani: Anche Senza Di Te ed E’ Così, grazie ai quali entra per ben due volte nella Top Ten del programma televisivo “Talent 1″ trasmesso da Italia 1
Nel 2009 esce Chissà, presentato in moltissime radio italiane e nei programmi Uno Mattina e Festa Italiana (in onda su Rai Uno). A gennaio 2013 viene pubblicato il singolo Fermi Noi che vede oltre alla sua firma quella di Luca Sala e Enrico Kikkoz Palmosi.
Nel 2014 Fanya Di Croce reincide Donna abbracciando la tematica del femminicidio.
Nel 2016 pubblica per Smilax Publishing il singolo Il contrario di niente.
La sua voce e' anche stata di recente la colonna sonora dell'evento organizzato dal Ministero dell'interno al Museo Maxxi di Roma nell'ambito del semestre italiano di Presidenza UE. La sua spiccata sensibilità - inoltre - la vede da tempo partecipare in prima linea a manifestazioni in difesa degli animali e per i diritti sociali. La vedremo nuovamente a Roma sul palco dell'Animal Aid Live il prossimo 25 Settembre in Piazza del Popolo per il grande concerto in favore dei diritti degli animali.