Menu
Ora in onda
ASCOLTA Radioitalia GUARDA Radioitalia TV WEBRADIO
Ascolta
TROVA LA TUA FREQUENZA NICHELINO (TO) 106.600

ROAD TO THE MAIN STAGE BY FIRESTONE

Per il quinto anno consecutivo, Firestone Italia si fa promotrice del contest per sostenere nuovi talenti musicali e siamo orgogliosi che abbia deciso di rinnovare la collaborazione con Radio Italia.

L’obiettivo è trovare l’artista/band nel panorama della musica italiana, che si aggiudicherà il Firestone Music 2019  - Road to the Main Stage, avendo la possibilità di esibirsi sul palco di  importanti contesti musicali.

Tra i 3 giudici che compongono la giuria c’è la nostra Manola Moslehi, che insieme ad Alioscia Bisceglia e Amedeo Lombardi avranno il compito di selezionare 10 talent tra tutti coloro che avranno inviato la propria demo.

Questi nuovi talenti potranno esibirsi dal vivo ai RADIO ITALIA LIVE aprendo lo show case dei big della musica italiana.

Dei 10, solo i 2 più votati dal pubblico, attraverso il sito www.roadtothemainstage.com vivranno l’emozione di salire sul prestigioso palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO di Piazza Duomo, che si terrà a Milano.

Ma sarà solo 1 il vincitore, il Firestone Talent, decretato dal pubblico, che potrà esibirsi al Home Festival di Venezia, che si terrà dal 12 al 14 luglio 2019.

“Firestone è un brand da sempre legato al mondo della musica, che vive in un modo unico. Firestone riunisce le persone attraverso la musica sin dal 1928, quando il suo fondatore ha lanciato il primo programma radiofonico sponsorizzato, The Voice of Firestone. Un’innovativa piattaforma musicale per l’epoca, simile a quello che è oggi Firestone – Road to the Main Stage, talent show che ha l’obiettivo di scoprire, sostenere e premiare i nuovi talenti musicali. Nel 2019 parte la seconda edizione del progetto, sempre con il supporto di Radio Italia, con l’obiettivo di scoprire nuova musica e nuovi talenti. Speriamo anche quest’anno di poter coronare il sogno di ragazzi talentuosi che amano la musica e, come Firestone, ne parlano il linguaggio universale”, dichiara Elena Mugione, Responsabile Brand e Trade Marketing, Bridgestone South Region.

VIDEO

LUISA FARINA - MI PERDO

PENTOTHAL - HIROSHIMA

INTERVISTA JOLE

INTERVISTA COBALTO

SAMUELE PROTO - VIVITI

INTERVISTA A LUISA FARINA

COBALTO - FUORIGIOCO

MALVAX - IN FONDO ALL'ANIMA

I AM MARCO - DUE CUORI

INTERVISTA I AM MARCO

JOLE - LA TURISTA E IL GONDOLIERE NELLE SFERE DI VETRO CON NEVE

INTERVISTA MALVAX

STEFANO MARCHETTINI - FRECCETTE

INTERVISTA PENTOTHAL

INTERVISTA JOSE NUNES

INTERVISTA SAMUELE PROTO

SQUE - N'E' VALSA LA PENA

JOSE NUNES - TI PERDONO

INTERVISTA STEFANO MARCHETTINI

INTERVISTA SQUE

Informativa breve e richiesta consenso sull’uso dei cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, di profilazione e di marketing, anche di terze parti, per le proprie funzionalità e/o per inviarti pubblicità, contenuti e servizi in linea con le tue preferenze.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o alcuni cookie CLICCA QUI.
Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

ACCETTO