Maria Grazia Cucinotta alla Mostra del Cinema di Venezia Ha salutato gli ascoltatori di Radio Italia in un video esclusivo 04-09-2017
Dopo aver sfilato sul red carpet per il film di George Clooney “Suburbicon", Maria Grazia Cucinotta è tornata protagonista della 74esima Mostra del Cinema di Venezia: ha consegnato i premi ai vincitori de “Il Futuro di Milano”, un progetto culturale realizzato dalla Fondazione Ente dello Spettacolo, di cui Radio Italia è radio ufficiale. Maria Grazia è stata anche il presidente della giuria del contest e, quindi, ha contribuito a scegliere i finalisti.
(Maria Grazia Cucinotta sul red carpet)
Ai giovani partecipanti è stato chiesto di raccontare, in un video, i cambiamenti in atto a Milano e di immaginare come sarà questa città tra 20 anni. Durante l’evento di oggi (lunedì 4 settembre) sono stati presentati i tre trionfatori: i primi classificati sono Riccardo Petrillo e Susanna Rizzi con "Tutti gli altri colori"; i secondi Fulvio Testaverde, Andrea Angaroni e Francesco Gori con "Jaqueline"; e il terzo Richard Duckett con "Milan- signs of Change".
(Maria Grazia Cucinotta durante “Il Futuro di Milano”)
Inoltre Maria Grazia ha incontrato Radio Italia per un saluto inedito e un invito speciale.