Cibo a Regola d'Arte arriva a Treviso Un weekend di cucina con masterclass, talk, corsi e laboratori per bambini 01-06-2018
Dolo il successo della tappa milanese, sabato 2 e domenica 3 giugno, a Treviso è in programma un nuovo appuntamento con Cibo a Regola d'Arte, l'iniziativa del Corriere della Sera dedicata al mondo del food.
La location di Palazzo Giacomelli, in piazza Garibaldi 13, ospiterà un weekend di dibattiti, performance, workshop e degustazioni sul Cibo Democratico, tema a cui è dedicata l'edizione 2018 della manifestazione. Per partecipare agli eventi, è possibile prenotarsi sul sito ufficiale della manifestazione.
Protagonisti assoluti del fine settimana saranno i più grandi chef, pasticceri, maestri pizzaioli ed esperti di gastronomia, ma anche intellettuali, sportivi, giornalisti e stelle del cinema: da Alessandro Borghese a Michele Placido.
200 ore di degustazioni, 250eventi, 300 ospiti e 120 chef: questi sono i numeri “Cibo a Regola d'Arte”, un evento in cui il cibo diventa il canale per raccontare, in modo alto ma anche divertente e pratico, la nostra cultura. Radio Italia è radio ufficiale dell'iniziativa.