Non riuscite a dormire in aereo? Leggete qua! Le assistenti di volo rivelano 5 segreti per riuscirci! 26-10-2018
Quando si affrontano viaggi aerei di lunga durata, un bel sonnellino sarebbe la soluzione migliore: si arriva a destinazione più velocemente e più in forma. Purtroppo però, prendere sonno sui sedili stretti e scomodi di un aereo non è la cosa più semplice.
Ecco 5 consigli direttamente dalle assistenti di volo!
1.Vestiti comodo: se vuoi riuscire ad addormentarti parti dai vestiti. Una tuta confortevole, un caldo maglione oversize e delle calze soffici sono la scelta giusta!
2. Non dimenticare i giusti accessori: mascherina, cuscino da viaggio e cuffiette/tappi per le orecchie sono essenziali! Se è possibile, sorseggia una tisana alla menta o una camomilla, aiutano davvero!
3.Assicurati un posto finestrino: se il tuo intento è quello di dormire, questo posto è l’ideale. I sedili sono più spaziosi e puoi appoggiare la testa più comodamente.
4. Mangia sano e mantieniti idratato: cerca di mangiare nelle ore in cui pranzi/ceni solitamente, sconvolgere il tuo ritmo interno renderà più difficile addormentarsi. Evita l’alcol e bevi molta acqua per prevenire la disidratazione.
5.Approfitta dei voli con poche persone: sii gentile con il personale di bordo, se ci sono molti posti vuoti ti potrebbero spostare in posti più comodi!