Menu
Ora in onda
ASCOLTA Radioitalia GUARDA Radioitalia TV WEBRADIO
Ascolta
TROVA LA TUA FREQUENZA TERMOLI (CB) 101.800

Come ti comporti in amore? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale! Il tuo segno zodiacale può dire molte più cose su di te di quanto pensi! 27-09-2018

Nota: L'astrologia non ha alcun fondamento scientifico, qui ne parliamo soltanto per gioco riprendendo questo bell'articolo 

                              

"Di che segno sei?" Ti suona familiare? Questo è sicuramente uno dei modi più comuni usati per attaccare bottone con qualcuno che ci piace ma secondo gli astrologi è una domanda importantissima da fare prima di un primo appuntamento.
Il segno zodiacale può rivelare moltissimo di noi, da quanto siamo intelligenti a quali sono i lati del nostro carattere che mostriamo maggiormente quando si tratta di far innamorare qualcuno o di vivere una relazione di coppia. Qui sotto ti raccontiamo come i segni dello zodiaco si comportano in amore, cerca il tuo e quello del tuo partner per vedere se corrisponde alla reltà!

Ariete - Affascinante ma sfacciato


L'Ariete ricopre di attenzioni ma la sua eccessiva confidenza può trasformarsi in sfacciataggine
Quando punta lo sguardo su un potenziale partner, l'Ariete lo inonda con il suo charme e con gesti di grande romanticismo. Però, mentre è bellissimo sentirsi
importanti per qualcuno, non è così positivo per una relazione diventare sempre meno un'alleanza e trasformarsi in una dittatura.
L'Ariete può fare molta fatica a trovare un compromesso con il proprio individualismo e può diventare troppo concentrato su se stesso: per questo motivo la lezione più importante che l'Ariete può imparare in amore è considerare il punto di vista del proprio partner allo stesso livello del proprio. 


Toro - Ama con vigore ma non sa quando lasciare


Il Toro non sa quando uscire da una relazione che sta andando male
Il Toro tende a prolungare una relazione in modo fiero e testardo anche quando non c'è più nulla per cui valga la pena farlo e lo fa perchè si sente fortissimo nella sua comfort zone. Il Toro è l'animale più robusto e pigro dello zodiaco: gli piace arrancare con costanza nel suo pascolo, ama ciò che è comodo e non vuole cambiare strada una volta che ha trovato qualcosa che funziona.

 

 

Gemelli - Può essere difficile capire quando un Gemelli è innamorato

I Gemelli sono farfalle socevoli, il che significa che i loro partner possono essere confusi riguardo ciò che significa la relazione con loro.
I Gemelli prosperano nelle situazioni sociali in cui sono costantemente circondati da altre persone: questo può rendere complicato capire la differenza tra quando ti vogliono bene come amico e quando vogliono qualcosa di più.
Sempre curiosi riguardo gli altri, i Gemelli sono sempre alla ricerca di persone interessanti, o meglio della personalità più interessante sulla piazza, e per questo motivo il loro comportamento può essere equivocato e loro non sono mai davvero profondamente presi da una sola persona. A ogni modo, quando i Gemelli si innamorano, sono abbastanza sinceri e schietti riguardo i loro sentimenti. 
I Gemelli percorrono con la mente milioni di chilometri al minuto e vogliono sempre essere aggiornati sul loro partner: starebbero tutto il tempo a messaggiare, chiamare e fare video chiamate con te perché hanno costante bisogno di comunicazione in amore.

Cancro - Cura l'amore occupandosi del luogo che ha scelto per vivere


Un Cancro si sente padrone della situazione quando resta comodo a casa e dimostra tutto il suo amore curando la casa, pulendo e cucinando (e spesso aspettandosi che anche tu faccia lo stesso). I Cancro sono amanti della casa e trascorrere tempo con te in casa o a casa propria è il loro appuntamento romantico preferito.
I Cancro sono i più domestici tra tutti i segni zodiacali e cercano sempre di far sentire il loro partner a casa propria: a volte il Cancro può eccedere con la propria presenza da "mamma orso", trasformandosi più in una madre che in un partner con cui trascorrere momenti romantici.

 

Leone - E' il più leale quando è innamorato

I Leone sono gli amanti più desiderati dello zodiaco perché quando si innamorano la loro fedeltà al partner è incrollabile
I Leone hanno un grande cuore e il loro amore è grande come l'energia che irradiano attorno a loro; riguardo le loro performance sotto le coperte possiamo dire solo che la giungla non è l'unico luogo in cui sono re incontrastati. I Leone sono indiscutibilmente amorevoli e generosi.

 

 

Vergine - Si innamorano profondamente quando si sentono al sicuro

Le persone del segno della Vergine sono timide, per questo quando si innamorano è spesso delle persone che le fanno sentire completamente al sicuro. I problema è che, proprio per questo, i Vergini dipendono molto dalla fedeltà dei loro partner e questa sudditanza psicologica può far emergere il peggio di loro.
Nelle relazioni che funzionano i due partner si nutrono reciprocamente della loro energia e compensano i loro punti di debolezza con quelli di forza dell'altro. Ma quando una Vergine si innamora tende a diventare un camaleonte, nel senso che la sua personalità inizia a riflettere quella del proprio compagno.

 

 

Bilancia - Facile da amare ma può perdere la propria identità nel partner

I Bilancia amano lasciarsi trasportare dalla corrente delle cose più che lottare per cambiare il mondo. Sono belle persone di cui circondarsi perchè non sono soliti discutere per ore su quale ristorante scegliere per cena o quale film vedere in tv: nove volte su dieci a loro andrà bene quello che sceglie il loro partner. Per i loro compagni di vita è un'ottima cosa ma per le persone nate sotto il segno della Bilancia, alla lunga, può diventare frustrante.
La Bilancia è il segno più premuroso dello zodiaco, abbraccia il compromesso e sacrifica i propri bisogni in favore di quelli della persona amata, cosa che può rappresentare un problema quando per seguire il proprio partner perde se stessa.

 

Scorpione - Desidera una connessione profonda col partner ma a volte scende troppo nel profondo

Gli Scorpione tendono a vivere relazioni molto profonde con i loro partner e hanno la reputazione di essere uno dei segni più sensuali dello zodiaco: ricercano la passione tra le lenzuola e desiderano costruire una connessione profonda con il partner fuori dalla camera da letto.
Gli Scorpione amano discutere e analizzare tutti i misteri nascosti tra lepieghe della vita come i fenomeni psicologici, l'astrologia, la vita dopo la morte, il sesso eccetera. Mostrano un'insaziabile bisogno di sentirsi vicini al partner non solo fisicamente ma più si innamorano, più rischiano di ferirsi gravemente e questo porta a gelosia, comportamenti irrazionali, rabbia e litigate.

 

Sagittario - Vorrebbe darti il mondo ma tra il dire e il fare...

I Sagittario non sono di solito come si mostrano all'inizio; non sempre sono gli amanti più emotivi ma sono entusiasti, generosi, desiderosi di provare tutto e di compiacere.E' un segno di fuoco e ha una grande passione per i viaggio e, piuttosto che inondare il partner di regali, preferisce girare il mondo insieme a lui e vivere insieme esperienze che valgono la pena. 
I Sagittario definiscono la loro identità in base alla religione e al loro credo filosofico: per i nati nel segno è essenziale portare il partner con loro in territori inesplorati per espandere il proprio orizzonte grazie alla contaminazione di culture diverse.

 

 

Capricorno - una volta superate le barriere che innalzano, ti riempiranno di regali

I Capricorno mostrano il loro amore lavorando sodo. Scavalcare il muro emozionale di un Capricorno può essere un'impresa non facile ma per chi dimostra di avere costanza e grande forza di volontà, conquistarsi la fiducia di un Capricorno significa anche ottenere la loro infinita devozione.
Ad ogni modo, il Capricorno resta uno dei segni dello zodiaco più difficile da amare.
Secondo gli esperti di astrologia, il Capricorno è il più freddo e il meno emotivo in amore e preferisce essere razionale e calcolatore. Poichè il Capricorno valuta più importante l'essere professionale piùttosto che il cercare una connessione personale, i nati nel segno fanno veramente fatica a entrare in contatto con le loro emozioni; figuratevi quanto può essere facile per i loro partner. Ma ciò che manca ai Capricorno in termini di affetto, lo recuperano con il materialismo: sono maestri nell'organizzare le cose, costruirsi un ricco conto in banca e creare una situazione di abbondanza che duri nel tempo. ANche se non ti diranno mai "ti amo" tutti i giorni, i Capricorno sono davvero bravi a dimostrarti il loro amore lavorando sodo e procurandosi ciò che serve al sostentamento delle persone che amano.

Acquario - Un modo tutto strano di dimostrare l'amore

Gli Acquario amano tutte le cose e moltissime persone, per questo non è sempre ovvio chi è in quel momento il fortunato destinatario del loro amore
Gli acquario pensano di amare tutti ma spesso risultano invece essere emotivamente freddi, a volte addirittura insensibili e bruschi nelle relazioni. I loro partner potrebbero sentire di non ricevere abbastanza attenzioni e amore. Piuttosto che comprare fiori a San Valentino, ti consegneranno un biglietto d'auguri bizzarro che non sarà altro se non uno scherzo che sveleranno più avanti; piuttosto che vestirsi eleganti per andare fuori a cena in un bel posto, indosseranno la prima cosa che capita e ti porteranno a visitare le cose più eccentriche del quartiere dove vivono gli artisti. Il loro approccio non convenzionale farà girare la testa (o le scatole) alla maggior parte dei loro partner, ma bisogna solo ricordare che gli Acquario hanno sempre bisogno di sentirsi originali e diversi dagli altri.

Pesci - Sentono le cose nel profondo ma si possono ferire facilmente
La speranza che il tuo partner sia il tuo Sole, la tua Luna e le tue stelle è un'idea romantica che si trova sono nelle favole. Nella vita reale, approcciarsi a una relazione con questa speranza causa spesso problemi e distruzione e il passato romantico di un Pesci ne è la prova provata.
I Pesci possono essere feriti facilmente quando vivono una relazione perchè sentono le cose nel profondo; poichè hanno una forte spinta ad amare, rischiano di scegliere come compagno una persona sbagliata, troppo infedele o approfittatrice.


27-09-2018 © RIPRODUZIONE RISERVATA

Informativa breve e richiesta consenso sull’uso dei cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, di profilazione e di marketing, anche di terze parti, per le proprie funzionalità e/o per inviarti pubblicità, contenuti e servizi in linea con le tue preferenze.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o alcuni cookie CLICCA QUI.
Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

ACCETTO