“Aiutatemi a ritrovare Tigro” La mamma di Jennifer lancia un appello sui social italiani per ritrovare il pupazzo perduto! 13-09-2018
Il 27 agosto la piccola Jennifer, di soli 7 anni, ha perso il suo pupazzo Tigro su un treno regionale partito dalla stazione di Santa Maria Novella di Firenze e diretto a Pisa centrale.
Il simpatico tigrotto dal manto arancione ha sempre svolto un ruolo fondamentale nella vita della piccola fin da quando aveva 4 mesi, età in cui le è stato regalato.
Beatrice Cavallucci, mamma di Jennifer, ha così deciso di lanciare un appello su Facebook per cercare di ritrovare l’amatissimo peluche della piccola: “A costo di sembrare ridicola, chiedo il vostro aiuto, soprattutto agli amici toscani", scrive sul social.
Beatrice e Jennifer vivono a Wallasey ed è proprio durante il viaggio di ritorno nella città inglese che si accorgono di aver perso il tigrotto: “Quando mia figlia se n'è accorta, poco prima di prendere l'aereo, ho visto nel suo viso un'espressione di panico e dolore, quello della perdita, che non dimenticherò mai e che mi ha trapassato da parte a parte”.
Jennifer e Tigro sono talmente inseparabili, spiega la madre, che il pupazzo è tutto scolorito dagli abbracci e porta perfino il suo odore.
Nonostante l’appello sia stato condiviso da migliaia di persone, purtroppo, l’amato Tigro non è stato ancora ritrovato!