Harry e Meghan presto genitori? È il gossip del momento! 29-05-2018
Secondo gli attivissimi scommettitori britannici, Meghan e Harry aspetterebbero già un erede. Del resto, i neo duchi del Sussex hanno sempre dichiarato che non vedono l’ora di metter su famiglia.
Gli indizi su una presunta gravidanza dell’ex attrice statunitense non mancano. Primo tra tutti il viaggio di nozze rimandato: l’Africa, la meta scelta dai neo sposi, di sicuro non è adatta a una gestante. Ma non finisce qui: le foto di Meghan con i vestiti, compreso quello nuziale, che fanno difetto proprio sul pancino, alimentano il supergossip. Infine, lo stile di vita più sanno di Harry, che avrebbe detto addio alle sigarette e intensificato gli allenamenti.
Anche le statistiche sono a favore dell’arrivo di un nuovo royal baby. Sembra, infatti, che tutti i Windsor diventino genitori o annuncino la gravidanza entro un anno dal matrimonio: i duchi di Cambridge, per esempio, si sono sposati il 29 aprile 2011 e il primogenito George è venuto al mondo nel luglio 2013. Per Carlo e Diana matrimonio nel 1981 e primo figlio (William) nel 1982. La regina Elisabetta II aveva sposato Filippo nel 1947, per poi diventare madre per la prima volta nel 1948.
Insomma, resta solo da chiedersi quale sarà il nome del futuro royal baby. Finora, i più gettonati sono Victoria, Thomas e Diana.
E voi? Su cosa scommettete?