Harry e Meghan si sposeranno il 19 maggio 2018 Scoprite tutti i dettagli sulle nozze 15-12-2017
Il principe d'Inghilterra Harry e la fidanzata Meghan Markle si sposeranno il 19 maggio 2018. Lo ha annunciato Kensington Palace oggi (venerdì 15 dicembre), a 20 giorni dall'ufficializzazione del fidanzamento.
Le nozze di Harry e Meghan avverranno, quindi, dopo la nascita del terzogenito dell'altra coppia reale, William e Kate. Ma anche nello stesso giorno della finale della FA Cup, la principale coppa nazionale di calcio inglese di cui William è presidente.
William ha commentato l'annuncio dicendosi doppiamente felice, per il fratello e anche per se stesso: “Spero che significhi che resti lontano dal mio frigorifero. Che la smetta di spazzolare tutto il mio cibo”.
Delle nozze più attese del 2018 si sa già che verranno celebrate nella cappella di St. George, all’interno del castello di Windsor.
È un luogo piccolo e riservato, al contrario di Westminster Abbey, dove si sono uniti in matrimonio William e Kate,
o della cattedrale di St. Paul, dove si sono detti il fatidico “sì” il principe Carlo e Diana.
In questa scelta, molti hanno letto la voglia della giovane coppia di tenere un profilo più basso. L'evento sarà però trasmesso in diretta dalla Bbc.
La famiglia reale sarà sicuramente al completo. Si vocifera che il piccolo George camminerà verso l'altare nelle vesti di “Ring Bearer”, con l'incarico di portare il cuscino con le fedi, mentre la sorellina Charlotte sarà la "Flower girl", ovvero avrà il compito di spargere petali di fiori al passaggio della sposa.
Infine si sa che il Principe William sarà il testimone dello sposo.
E le damigelle della sposa? Tra le papapili ci sarebbe la tennista Serena Williams. Lei e Meghan sono molto amiche.