Zucchero torna live: annunciati due esclusivi concerti a Londra Appuntamento a giugno 2020 alla Royal Albert Hall 05-12-2018
Nel 2020 Zucchero farà ritorno a Londra. Il cantante ha appena svelato la sorpresa che aveva preannunciato ai suoi fan: tra meno di 2 anni, si esibirà per due volte nella prestigiosa location della Royal Albert Hall che, nella sua storia, ha ospitato molti dei più grandi artisti di fama mondiale.
I due esclusivi concerti di Sugar nel tempio della musica londinese sono in programma il 10 e l'11 giugno del 2020. I biglietti sono già disponibili da oggi (mercoledì 5 dicembre) sui canali social di Zucchero, mentre domani partirà la prevendita generale.
In questo modo, Zucchero tornerà sul rinomato palco della Royal Albert Hall di Londra 4 anni dopo i due grandi show sold out andati in scena nel corso del “Black Cat World Tour”.
In seguito a quella tournée, nel 2017, l'artista aveva pubblicato “Black Cat Live”, l'ultimo album prima della due raccolte “Wanted (The Best Collection)” e “Wanted - Duets & Rarities”.