#ZuccheroLIVE2016, World Tour: raddoppia la data di Londra L'artista si esibirà alla Royal Albert Hall anche il 21 ottobre 20-04-2016
Mentre il suo “Partigiano reggiano” sta dominando la classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane, Zucchero ha raddoppiato la tappa di Londra del suo tour internazionale #ZuccheroLIVE2016. Come si legge sui suoi profili social, “visto lo straordinario successo della prima data” in programma il 20 ottobre, l'artista si esibirà alla Royal Albert Hall, “il tempio della musica londinese”, anche il giorno successivo, il 21. Le prevendite per il nuovo live saranno aperte dalle 10 di dopodomani, venerdì 22 aprile.
Intanto, nei giorni scorsi Sugar ha pubblicato il video di “Voci”, il primo singolo scelto per il mercato internazionale tratto dal nuovo album “Black Cat”. Il disco uscirà venerdì 29 aprile e conterrà anche le collaborazioni con Bono degli U2 e Mark Knopfler, ex leader dei Dire Straits. A settembre Zucchero presenterà il disco la prima volta dal vivo, in occasione dei 10 concerti consecutivi che terrà dal 16 al 28 settembre all'Arena di Verona.
Nel 2017 Vasco Rossi festeggerà i 40anni di carriera.