I palasport non bastano, per Vasco solo stadi! Dopo Modena, non ci sarà un tour invernale 14-09-2017
Vasco Rossi ha messo fine una volta per tutte alle indiscrezioni che stavano circolando sulla possibilità di vederlo in tour nei palazzetti dopo la straordinaria esperienza da record di Vasco Modena Park e, come al solito, l'ha fatto a modo suo...
Senza giri di parole, il rocker ha spiegato ai suoi fan su Facebook che i palasport gli stanno decisamente stretti e che, dopo aver stabilito il primato mondiale nella storia dei concerti radunando più di 220mila persone al parco Enzo Ferrari di Modena, i luoghi più adatti alla sua musica sono gli stadi.
I fan hanno accolto il post di Vasco con molto entusiasmo perché, anche se cancella ogni speranza di vederlo in concerto in tutte le più importanti città italiane durante l'inverno, apre alla possibilità di un futuro tour negli stadi che, come molti hanno fatto notare, sono persino troppo stretti per i live da record dell'artista.
Radio Italia è stata radio ufficiale di Vasco Modena Park, il concerto dei record con cui il cantante ha festeggiato i suoi 40 anni di carriera.