Vadim scherza sull’eliminazione: “Comunque Vadim sarà un successo” L'appuntamento è settimana prossima con RADIOITALIALIVE 21-02-2014
Nel pomeriggio di Radio Italia a Casa Sanremo Clarins, Vadim ha raggiunto Mario Volanti per raccontare le sue sensazioni dopo l’eliminazione dalla categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo.
Il cantautore romano ha confessato che gli sarebbe piaciuto esibirsi anche stasera sul palco dell’Ariston e giocarsi la finale con gli altri concorrenti e ha aggiunto: “Quando ho scritto ‘La modernità’ ho sentito che mi avrebbe portato molta fortuna”. Poi ha aggiunto con una battuta “Comunque Vadim sarà un successo”, citando una celebre battuta che da sempre accompagna le canzoni del Festival.
Mario Volanti lo ha invitato a esibirsi insieme agli altri “giovani” del Festival, settimana prossima, nell’auditorium di Radio Italia a Cologno Monzese in una puntata speciale di RADIOITALIALIVE e lui ha accettato con entusiasmo perché ascolta Radio Italia fin da quando era piccolo: “La musica è la mia amica che mi tiene compagnia”.
Prima di Vadim, sui divani di Radio Italia è passato anche Francesco Sarcina.