Tiziano Ferro, l'album Accetto Miracoli è pronto I fan chiedono a gran voce di anticipare la pubblicazione 26-03-2019
Tiziano Ferro ha finito di registrare le parti vocali del nuovo album Accetto Miracoli che dovrebbe uscire il 22 novembre con la firma del produttore discografico statunitense Timbaland.
Come sempre, l'annuncio è stato dato dal cantautore (età 39 anni) sui suoi profili social. Qui, i fan gli stanno chiedendo a gran voce di anticipare la pubblicazione di Accetto Miracoli.
In questi mesi, Tiziano ha utilizzato i social per spargere vari indizi sul suo nuovo progetto discografico, inciso anche in spagnolo.
Ad esempio, il 21 febbraio, giorno del suo 38esimo compleanno, l'artista di Latina aveva svelato il titolo in un video nel quale indossa una t-shirt con la scritta Accetto Miracoli.
Qualche giorno dopo, aveva rivelato un verso del singolo che prende il nome dell'album e che è stato scritto da Giordana Angi e Antonio Iammarino. Il verso è: “Fermo agli ostacoli... Accetto Miracoli”.
I fan sono affamati: ora vogliono altre novità, come le date dei concerti (previsti nel 2020) e la nuova canzone che aprirà le danze.