Tiziano Ferro è Ambasciatore per “Save the Children” Il cantante sarà al fianco dell'organizzazione per i bambini di tutto il mondo 29-02-2016
“Save the Children Italia” ha comunicato sul suo sito e su Facebook che Tiziano Ferro ha scelto di diventare un suo Ambasciatore e di sostenere il suo impegno a favore dei bambini in pericolo in Italia e nel mondo.
L'artista di Latina ha dichiarato: “È con grande onore e gioia che inizio questo viaggio con 'Save the Children', che già da qualche anno seguo con interesse e stima. Mi auguro nascano tante idee e si possa fare del gran bene a chi ne ha bisogno. I bambini prima di tutto!”.
Come si può leggere sul sito di “Save the Children”, il direttore generale dell'organizzazione Valerio Neri ha fatto notare come Tiziano Ferro sia un artista molto amato dal suo pubblico e si è detto particolarmente felice che abbia scelto di unirsi all'associazione per fare del bene ai bambini di tutto il mondo. Ha anche aggiunto: “La sua voce risuonerà forte per fare sentire quella, troppe volte inascoltata, dei bambini più poveri ed emarginati”.
Negramaro, Emma ed Elisa: presto una canzone e un tour insieme?