Tiziano Ferro re della prima serata in TV Più di 3 milioni di spettatori per lo speciale di rai1 31-12-2015
Lo speciale dedicato a Tiziano Ferro “TZN – Lo Stadio Tour”, andato in onda ieri sera su Rai1, è stato seguito da 3 milioni e 81mila spettatori e, con uno share del 13,5%, è stato il programma più visto del prime time. La trasmissione, che ha anche raggiunto il primo posto fra le tendenze di Twitter con l'hashtag #TizianoRai1, ha staccato di oltre 2 punti percentuali il film “Rapunzel – L'intreccio della torre” su Rai2 e di tre punti la telenovela “Una vita” su Canale 5.
Tiziano Ferro ha così chiuso un 2015 strepitoso, che l'ha visto protagonista di un trionfale tour estivo negli stadi e di un tour europeo, entrambi a fianco di Radio Italia, e che gli ha regalato ben 7 Dischi di Platino per le oltre 350mila copie vendute del suo cofanetto “TZN – The Best of Tiziano Ferro”.
Vasco è il primo artista italiano con un fotostore ufficiale