Tour, Subsonica: grande successo in Europa e nuove date estive La band attesa a Roma, in Puglia e in Sicilia. E presto altri concerti 23-04-2015
La tournée europea dei Subsonica è appena finita salutata dall’entusiasmo di migliaia di ragazzi che hanno polverizzato i biglietti nelle date di Lugano, Parigi, Bruxelles, Londra e Amsterdam e la band ha già arricchito il suo “In una foresta Tour”, di cui Radio Italia è Radio Ufficiale, con nuove date estive in Italia nel Lazio, in Puglia e in Sicilia. Il 9 luglio il gruppo torinese farà tappa a Bitonto (Bari), il 20 a Roma, l’11 agosto a Palermo, il 12 a Catania e il 15 a Brindisi. Queste sono solo le prime nuove date annunciate ma nelle prossime settimane verranno comunicati ulteriori appuntamenti.
Dopo aver fatto ballare le principali città del Vecchio Continente durante l’inverno, gli infaticabili Subsonica torneranno a calcare i palchi di tutto lo Stivale, esibendosi inoltre per la prima volta sul palco di "Umbria Jazz": per l’occasione stanno progettando una speciale interazione con alcuni tra i più importanti jazzisti italiani. L’attesissimo tour in programma nella bella stagione partirà il 13 giugno dall’Autodromo Nazionale di Monza. Durante la sua tournée, invece Gianluca Grignani ospiterà Federico Zampaglione dei Tiromancino per un omaggio a Franco Califano.