Gli Stadio e Carlo Verdone a Brescia per solidarietà Tre giorni di eventi benefici per le zone colpite dal sisma 08-10-2016
Gli Stadio e il regista Carlo Verdone saranno protagonisti di “Brescia si Mobilita”, un'iniziativa solidale dedicata alle popolazioni terremotate del Centro Italia che prenderà il via venerdì 14 ottobre a Brescia e che andrà avanti tutto il weekend.
La band di Gaetano Curreri entrerà in gioco sabato 15 ottobre, quando salirà con il regista a bordo di un autobus della città alla fermata Prealpino, insieme agli studenti della Libera Accademia di Belle Arti e ad alcuni cittadini bresciani che si sono distinti per i loro interventi di aiuto ad Amatrice e ad Accumoli. Il viaggio sarà ricco di parole, suoni e sorprese e porterà alla fino alla stazione di San Faustino, dove prenderà vita “Musica per gli occhi”, un incontro dedicato all'importanza delle colonne sonore nel cinema che sarà seguito da una jam session musicale.
La manifestazione, che si concluderà domenica 15 con una cena di gala, prevede diversi momenti di raccolta fondi da destinare alle zone distrutte dal sisma dello scorso 24 agosto.
Antonello Venditti ha annunciato un gran finale per il suo tour