Serena Brancale: "E' stata comunque un'esperienza meravigliosa" Secondo lei nelle Nuove Proposte vincerà Giovanni Caccamo, che l'ha eliminata 13-02-2015
Serena Brancale è stata battuta da Giovanni Caccamo durante le sfide "testa a testa" delle Nuove Poposte ma è ugualmente molto contenta della partecipazione a Sanremo: "Ieri è stata un'esperienzaa meravigliosa che rifarei; ero pronta a qualunque esito, anche alla sconfitta" ha dichiarato serenamente ai microfoni di Radio italia a Fuori Sanremo.
Paola Gallo le ha ricordato che le Nuove Proposte sono state viste in media da ben 9 milioni di spettatori ma Serena ha qualche perplessità sulla tipologia di gara studiata per i giovani del Festival: "La modalità è un po' atroce" dice, "umanamente lascia un po' a desiderare perchè ricorda molto i talent, ma sono le regole da accettare quando si fa parte di uno show. Giovanni Caccamo è imbattibile, quest'anno è il suo anno, secondo me vincerà il Festival e Amara riceverà il premio della critica".
Complessivamente Serena promuove il festival e da il suo pronostico anche per la sezione Campioni: "A questo Sanremo voglio dare voto 8, c'è più musica e scorre veloce. Sul podio dei Campioni vedo Malika Ayane, Nek e Il Volo".
Prima di lei negli studi di Radio Italia c'era Nina Zilli