Rocco Hunt nelle colonne sonore di FIFA 17 Prossimamente il rapper lancerà il nuovo singolo “Stella cadente” in duetto con Annalisa 09-09-2016
Rocco Hunt è fra i 50 artisti che hanno firmato le colonne sonore di FIFA 17, l'edizione 2017 del famoso videogioco di simulazione calcistica.
Il rapper è presente con la canzone “Sto bene così”, l'ultimo singolo estratto dall'album “SignorHunt Wake Up Edition”, lo speciale cofanetto uscito dopo la partecipazione del rapper al Festival di Sanremo. “Sarà l'unico brano italiano presente nel videogame e questo non accadeva da anni! È un sogno che si avvera e che finalmente mi ripaga per tutte le ore passate davanti a questo videogioco, i miei amici non avranno più scampo, diventerò sempre più imbattibile! È una delle cose più belle che mi siano mai successe!” ha commentato.
Dopo “Sto bene così”, un inno alle bellezze dell'Italia, Rocco lancerà “Stella cadente”, il duetto realizzato con Annalisa. Il cantante non ha ancora svelato la data di uscita di questo pezzo e del relativo videoclip.
Intanto Luca Dirisio ha annunciato nuovi appuntamenti