Riki: scopri come votare il suo prossimo singolo! A Radio Italia aveva promesso che lo avrebbe fatto scegliere ai fan 21-11-2017
Riki è stato di parola. Nel corso della sua intervista a Radio Italia, il cantante aveva promesso che avrebbe fatto scegliere ai fan il suo prossimo singolo, e così è stato: Riccardo è pronto a lanciare la votazione online. Intanto l'artista si prepara alla terza tranche di instore e aggiunge un'altra data al suo tour da record.
Neanche il tempo di festeggiare il Disco d'Oro del singolo “Se parlassero di noi”, che Riki sta già pensando a quale sarà il secondo estratto dal suo ultimo album “Mania”. Come aveva dichiarato alla nostra Manola Moslehi, il cantante ha intenzione di lasciare la scelta ai suoi tantissimi fan: per questo motivo, a partire da domani (mercoledì 22 novembre), sul suo sito ufficiale si potrà votare la traccia del disco che si desidera come prossimo singolo.
Nell'attesa di sapere l'esito del sondaggio, su Amazon si può prenotare la versione deluxe di “Mania”, un'edizione limitata e autografata dallo stesso Riki che sarà ufficialmente disponibile dal 7 dicembre.
Le novità però non finiscono qui, perché Riccardo Marcuzzo ha appena annunciato i nuovi instore con cui presenterà l'album e incontrerà i fan: dopo la seconda tranche di firmacopie, che terminerà con la data del 3 dicembre, sarà ancora il 7 a Reggio Calabria, l'8 a Vibo Valentia, il 9 ad Agrigento, il 10 a Modica (Ragusa), il 13 a Paderno Dugnano (Milano), il 14 a Grosseto, il 15 a Forlì Cesena, il 16 a Foggia, il 20 a Bassano Del Grappa (Vicenza), il 21 a Mantova e il 22 a Cuneo.
Intanto continua lo straordinario successo del Tour 2018 di Riki, che negli scorsi giorni è stato anticipato dalle due anteprime sold out a Milano e a Roma: è stata appena aggiunta la tappa del 7 aprile a Saint Vincent (Aosta), che precederà l'attesissimo concerto del 12 al Mediolanum Forum di Assago (Milano). I nuovi biglietti saranno disponibili online dalle ore 14.30 di sabato 2 dicembre e nelle rivenditorie autorizzate dalle ore 14.30 di mercoledì 6.