Un nuovo tour italiano per Raphael Gualazzi In programma anche alcune date all'estero 12-05-2015
Venerdì 29 maggio a Scandiano (RE) prenderà il via “Jazz me up”, il nuovo tour italiano di Raphael Gualazzi di cui sabato scorso si è svolta la data Zero a Crema. Il calendario ufficiale si sta ancora definendo, ma gli appuntamenti con il pianista cantautore sono già numerosi: oltre alla tappa di Scandiano del 29 maggio, Raphael si esibirà il 5 giugno a Marcianise (CE), il 6 giugno a Berchidda (OT) per un incontro speciale con il trombettista Paolo Fresu, il 2 agosto a Monforte d'Alba (CN), il 27 e il 29 agosto a Palermo, il 31 agosto al Teatro Antico di Taormina (ME) e il 15 settembre a Portici (NA).
Inoltre sono previsti anche alcuni concerti all'estero: sabato 23 maggio è in programma un live a La Chaux du Milieu, in Svizzera, sabato 26 settembre a Ginevra e lunedì 28 a Vienna.
Intanto Raphael Gualazzi ha messo all'asta online un vinile autografato in edizione limitata del suo album “Happy mistake” per sostenere il progetto dell'associazione AIRC “Insieme contro i tumori pediatrici”. L'incanto terminerà nel pomeriggio di lunedì 18 maggio.
I Negrita hanno annunciato sei nuovi concerti nel loro tour estivo