Raf eccellenza pugliese: sarà premiato a Manfredonia Il cantante è tra i personaggi che hanno onorato la propria terra 29-07-2017
Venerdì 25 agosto, in occasione del Premio Argos Hippium, Raf riceverà un riconoscimento in quanto eccellenza della Daunia, cioè l'area settentrionale della Puglia che comprende la provincia di Foggia.
L'evento, giunto alla 24esima edizione, si terrà a Manfredonia nella consueta cornice del Parco Archeologico di Siponto, apprezzata a livello internazionale. Nella serata, che sarà condotta dal giornalista Francesco Giorgino, verranno raccontate 12 storie di successo di altrettanti “figli della Daunia” che ogni giorno onorano la propria terra in giro per il mondo.
Tra i personaggi pugliesi che saranno premiati c'è proprio Raf, originario di Margherita di Savoia (Barletta-Andria-Trani): a lui sarà affidato il gran finale della manifestazione.
Nel corso del Premio Argos Hippium, ci sarà spazio per altri riconoscimenti a personalità come Gianmarco Saurino, giovane e talentuoso attore, e Antonio La Salandra, preparatore atletico di molti divi americani tra cui Sylvester Stallone nonché primo formatore non svizzero della Guardia Pontificia. Infine, ospite d'onore del Premio sarà il giovane artista Edoardo Tresoldi che, con le sue creazioni, ha contribuito alla fama del parco che ospita l'evento.