Tutti gli ospiti del party esclusivo di #fuorisanremobylancôme È stata una serata ricca di bellezza ed eleganza 05-02-2018
Ieri sera (domenica 4 febbraio), a “Fuori Sanremo by Lancôme”, spazio allestito al Grand Hotel de Londres della Città dei Fiori, si è tenuto “Sanremo Start”, il party esclusivo con cui Radio Italia ha dato al via alla settimana sanremese (6-10 febbraio).
Alla serata hanno partecipato moltissimi ospiti, protagonisti della kermesse giunta alla 68esima edizione. Tutti sono stati accolti sul red carpet da Manola Moslehi e poi sono saliti sul palco per scambiare due chiacchiere con Mauro Marino e Paola Pelagalli. La serata è stata all'insegna della bellezza, dell'eleganza ma anche dello stile personale in fatto di look.
Ad esempio, Annalisa, Nina Zilli e Alice Caioli (sono solo alcune) hanno incantato “Fuori Sanremo by Lancôme” con la loro bellezza.
Noemi ha mostrato tutto il suo charme con un abito ricco di trasparenze.
Lo Stato Sociale ha invece fatto divertire con la sua ironia.
Mario Biondi, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Renzo Rubino, The Kolors, Eva e Leonardo Monteiro non sono passati di certo inosservati per i loro look. Biondi ha conquistato per il cappello a cilindro, Moro per la giacca coperta di adesivi pop e Meta per la giacca e la camicia con inserti in bronzo.
Poi, Rubino per la camicia con stampa a macchia, Stash (dei The Kolors) per la giacca di pelle rossa borchiata e Alex (sempre dei The Kolors) per la giacca con stampa tropicale. Per quanto riguarda le Nuove Proposte, Eva ha mostrato il suo lato “rock” con un abito color oro molto aderente e un paio di anfibi, mentre Leonardo Monteiro si è fatto notare per la camicia tribale.
Ma non solo ospiti musicali: alla festa esclusiva di Radio Italia hanno infatti preso parte anche personalità del mondo dello spettacolo, come Alba Parietti,
Pamela Camassa, Daniela Martani ed Elisa D'ospina.
Questi sono solo una piccola parte degli ospiti presenti a “Fuori Sanremo by Lancôme”. Li trovate tutti nella fotogallery riportata qui di seguito.