Ecco le prime date del tour estivo di Nek Saranno tutti concerti acustici, alcuni biglietti sono già disponibili 19-05-2021
“Oggi sono felice, ho una bella notizia per voi, ma anche per me!”: così Nek ha annunciato che durante l’estate sarà in tour e proporrà i suoi successi in versione acustica insieme al suo chitarrista. Al momento le date in programma sono sette, ma il calendario è in continuo aggiornamento.
Il “Nek Live Acustico 2021” partirà il 2 luglio dalla Flower Arena di Bellaria Igea Marina (RN) e proseguirà l’8 allo Stupinigi Sonic Park di Nichelino (TO), il 10 al Castello Sforzesco di Vigevano (PV), il 13 in Piazza dei Signori a Vicenza, il 16 al Carroponte di Milano, il 23 alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 30 all’Arena della Marca di Treviso.
I biglietti per le tappe di Vigevano, Milano e Roma sono già disponibili, mentre gli altri si potranno acquistare a breve.
Nek ha deciso di proporre dei concerti acustici sulla scia della bellissima esperienza della scorsa estate e ha spiegato: “Partiremo un po’ da dove ci siamo lasciati, porterò in giro uno spettacolo in acustico, visto che l’anno scorso a tutti voi che siete venuti a trovarmi è piaciuto molto”.