Nek in tour: J-Ax sarà ospite all'Arena di Verona L'aveva anticipato a Radio Italia: “I favori si ricambiano” 28-04-2017
Come aveva anticipato alla redazione di Radio Italia nella rubrica #atupertu, Nek ospiterà sul palco J-Ax durante il suo prossimo tour per eseguire dal vivo il duetto “Freud”. La prima data annunciata per vedere i due artisti insieme on stage è il concerto evento Nek in Arena, che si terrà all'Arena di Verona il 21 maggio. Questa sera, venerdì 28 aprile, Nek sarà impegnato con la data Zero del suo tour, ma un assaggio della tournée si potrà seguire su Radio Italia, Radio Italia Tv e radioitalia.it a partire dalle 21.15 con RADIO ITALIA LIVE.
La conferma ufficiale è arrivata da Nek su Twitter, che ha dato appuntamento all'amico J-Ax per il suo concerto del 21 maggio all'Arena di Verona, promettendogli che insieme si divertiranno come matti. Intervistato dalla redazione di Radio Italia, Filippo aveva già anticipato che il rapper sarebbe stato suo ospite durante il tour, dopo che lui aveva calcato il palco del Forum durante una tappa milanese della tournée di J-Ax e Fedez: “I favori si ricambiano” ha spiegato Nek.
Intanto, questa sera, l'appuntamento con Nek è alla Città del Teatro di Cascina (Pisa) per la data Zero di Unici in Tour, che partirà ufficialmente domani con la tappa sold out al Teatro Europauditorium di Bologna e che proseguirà per tutta l'estate con più di 20 appuntamenti in calendario.
Chi non potrà vedere Nek dal vivo alla Città del Teatro, potrà comunque gustarsi un'anteprima del suo nuovo tour seguendo RADIO ITALIA LIVE, il music talk condotto da Serena Rossi che andrà in onda proprio stasera su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it. L'artista terrà infatti un concerto esclusivo nell'Auditorium di Radio Italia, presentando anche una nuova versione del suo successo “Laura non c'è”, che è stato completamente riarrangiato in occasione dei suoi 20 anni.