Sergio Sylvestre del team Nek & J-Ax trionfa ad “Amici 15” Ha avuto la meglio al televoto su Elodie Di Patrizi 26-05-2016
“Grande Sergio Sylvestre, fiero di te. Ti meriti tutto. Grazie di cuore al mio bro @jaxofficial”. È il messaggio postato da Nek dopo la finale di “Amici 15” che ieri sera, mercoledì 25 maggio, ha decretato la vittoria di Sergio Sylvestre. Su radioitalia.it potete vedere la foto pubblicata da Nek dopo il trionfo. “Big Boy” faceva parte della Squadra Blu guidata proprio da Filippo Neviani e da J-Ax, alla loro prima esperienza da direttori artistici nel talent show di Maria De Filippi.
Il 24enne, nato a Los Angeles da genitori di origini messicane e haitiane, ha superato al televoto l'amica Elodie Di Patrizi, che ha ricevuto il premio della critica. Elodie era invece nella Squadra Bianca delle "veterane" Elisa e Emma, che con grande sportività, dopo la sfida ha scritto su Twitter: “Grazie a tutti ! È stata un'esperienza meravigliosa e piena di emozioni vere ! W la musica ! W tutti i ragazzi ! E complimenti Sergio”.