I Negrita annunciano un nuovo singolo scritto con Ligabue Il brano è “I tempi cambiano” e uscirà venerdì 26-01-2016
Oggi Ligabue e i Negrita hanno annunciato che venerdì 29 gennaio uscirà “I tempi cambiano”, il nuovo singolo della band scritto insieme al rocker emiliano.
Sulla sua pagina Facebook, Ligabue ha pubblicato un video in cui presenta l'imminente uscita del brano. Luciano ha raccontato di come ha conosciuto i Negrita grazie al produttore Fabrizio Barbacci e di come l'amicizia si sia trasformata in una collaborazione. L'artista, infatti, aveva già chiesto al gruppo rock di suonare in “L'han detto anche gli Stones” e stavolta sono stati i Negrita a contattarlo e invitarlo a collaborare al nuovo pezzo, che avevano urgenza di fare uscire.
Sulla pagina Facebook dei Negrita si legge che “I tempi cambiano” anticipa l’uscita il prossimo 4 marzo di “9 LIVE”, un cofanetto che contiene un CD con 9 brani live tratti dall’album “9”, i brani inediti “I tempi cambiano” e “Quelli che non sbagliano mai” e una versione acustica di “Se sei l’amore”. In più, nel box ci sarà anche un DVD con le immagini del concerto registrato al Mediolanum Forum di Assago (MI) il 18 Aprile 2015 e il docu-film “Under My Skin”, registrato al “Grouse Lodge Studio” di Rosemount (Irlanda) durante le sessioni di registrazione di “9”. Radio Italia è partner del nuovo tour dei Negrita.
Anche Marco Mengoni ha annunciato il suo nuovo singolo