Samuele Bersani ospite dei Negramaro in tour A sorpresa, il cantautore li ha raggiunti sul palco nella prima tappa 06-07-2014
“Con #Samuelebersani tutto diventa poesia”. Attraverso questo tweet, i Negramaro hanno commentato i duetti con l'amico Samuele Bersani che è stato loro ospite nella prima tappa di “Un amore così grande 2014 Tour”, la tournée di cui Radio Italia è Radio Ufficiale che è partita ieri sera, sabato 5 luglio, dall'Arena della Regina di Cattolica (Rimini).
Bersani, originario di Rimini, e Giuliano Sangiorgi hanno prima intonato “Estate”, tormentone del 2005 della band salentina, e poi si sono esibiti con “Il mostro”, pezzo che il cantautore scrisse appena 17enne e che il leader dei Negramaro ha definito “un capolavoro”.
Alla fine del live, il gruppo ha salutato i fan con questo post: “A tutto #luforum venuto da ovunque... Ai #negramanti di tutt'Italia... Grazieeeeeee! Siete vita... Infinita!”, e stasera canterà a Piazzola sul Brenta (Padova). Il concerto sarà aperto da Levante.