Negramaro a Nashville per registrare il nuovo album La band in visita alla casa di Elvis e al Sun Studio di Memphis 01-09-2014
In questo periodo i Negramaro si trovano a Nashville, nel Tennessee, per registrare il nuovo album. Oggi sul loro profilo Facebook ufficiale è apparso un album fotografico che raccoglie alcuni scatti del gruppo salentino negli Stati Uniti e ricorda che “La band è in trasferta in un luogo che ha fatto la storia del rock! Per ascoltare i frutti di questo viaggio, bisognerà avere un po' di pazienza...”.
I Negramaro, reduci dal successo di “Un amore così grande 2014 Tour” con Radio Italia come Radio Ufficiale, stanno pubblicando sui social network immagini e video del loro viaggio: il frontman Giuliano Sangiorgi ha immortalato un mobile e una fotografia in bianco e nero di “Graceland”, la dimora di Elvis Presley, mentre il tastierista Andrea “Andro” Mariano ha ritratto il leggendario “Sun Studio” di Memphis. Questi scatti lasciano intuire che le nuove canzoni della band godranno di influenze particolarmente rock. Intanto anche Marco Mengoni sta pensando al suo nuovo album e ha lavorato alla sua scrittura tutta l'estate.