Paolo Buonvino feat. Negramaro: “Tutto può succedere” Il compositore e la band firmano la sigla di una fiction 08-12-2015
Dalla collaborazione dei Negramaro con il compositore Paolo Buonvino è nata “Tutto può succedere”, una canzone che sarà la sigla dell'omonima fiction di 26 episodi diretta da Lucio Pellegrini e in onda su Rai 1 a partire dal 27 dicembre.
La serie televisiva sarà un adattamento serial tv americano “Parenthood” di Jason Katims e il brano dei Negramaro prenderà il posto del capolavoro di Bob Dylan “Forever young”, che fa da sigla alla versione originale.
Paolo Buonvino, che aveva già lavorato insieme ai Negramaro per comporre il brano “Senza fiato” della colonna sonora del film “Cemento armato” di Marco Martani, ha ringraziato la band per questo featuring dai suoi profili social scrivendo: “Ci sono incontri alchemici, incontri che diventano poesia, incontri per cui ringraziare la Vita. Non succede spesso, ma quando si verifica qualcosa del genere il cuore gioisce! Un ringraziamento particolare a Giuliano Sangiorgi e grazie ai Negramaro per questo nuovo e straordinario incontro”. Sul suo canale YouTube, il compositore ha anche postato la canzone per intero accompagnata da un video di backstage registrato nello studio di incisione insieme ai Negramaro e all'orchestra che li ha accompagnati.
Bono degli U2 ha scritto un brano per Zucchero