"Meraviglioso" dei Negramaro è triplo Disco di Platino Il pezzo fu eseguito la prima volta nel 2008 allo Stadio di San Siro 04-08-2014
La Federazione Industria Musicale Italiana ha certificato che “Meraviglioso”, il brano con cui i Negramaro hanno reinterpretato il grande successo di Domenico Modugno, ha ottenuto il terzo Disco di Platino. La cover è stata eseguita per la prima volta dal gruppo salentino nel 2008 allo Stadio di Milano ed è stata poi inserita nell'album “San Siro Live”.
Giuliano Sangiorgi e la sua band hanno appena concluso “Un amore così grande 2014 Tour”, di cui Radio Italia è stata radio ufficiale, registrando un successo dietro l'altro e facendo tappa anche al “Giffoni Film Festival”. Il patron della kermesse Claudio Gubitosi ha tracciato un bilancio parlando di “edizione affollatissima” e ha aggiunto che, dopo i live dei Negramaro, di Giorgia, Rocco Hunt, Emis Killa e degli Zero Assoluto, per il prossimo anno è previsto “un progetto musicale ancora più forte”. Inoltre, Gubitosi ha rivelato che è stato proprio il concerto dei Negramaro, con 10mila persone nella Cittadella del Cinema, 10mila in giro per la città e 10mila allo stadio, a fargli capire l'effettiva portata dell'evento e delle iniziative musicali a esso collegate.
Il mio giorno più bello nel mondo ha invece ottenuto il Disco d'Oro