Giuliano Sangiorgi e Mario Volanti: che coppia alle chitarre! E non manca un omaggio a Pino Daniele... Guarda il video! 16-11-2017
Oggi Giuliano Sangiorgi e Andro dei Negramaro sono stati ospiti di Radio Italia per presentare il nuovo album della band “Amore che Torni”, in uscita domani (venerdì 17 novembre). Per l'occasione, Giuliano è passato dall'ufficio di Mario Volanti, Editore e Presidente di Radio Italia: insieme hanno dato vita a uno spettacolare duetto!
Dopo qualche attimo di preparazione, Volanti e Sangiorgi iniziano una “battaglia” a colpi di chitarra. Quindi, tra la collezione di chitarre del nostro Presidente, i due danno vita a un vero e proprio duetto, che alla fine sfocia in un sincero abbraccio.
“Non c'è più tempo”, dicono a Giuliano, ma lui non ci sta: ecco allora che partono le note di “Nun me scoccià”, omaggio al grande Pino Daniele. Alla fine, lo show improvvisato termina con Giuliano Sangiorgi e Mario Volanti in ginocchio l'uno di fronte all'altro, come delle vere rockstar.
Tutto è stato documentato nel video che potete vedere qui sotto:
La scena è stata ripresa dagli stessi Negramaro sui social:
Anche Zucchero, prima dell'intervista di oggi con Paola “Funky” Gallo, non ha resistito e ha improvvisato una jam session con Mario Volanti.