Negramaro: “Jingle Bells” per Radio Italia e Capodanno a Roma Giuliano ha annunciato novità per il 2016 24-12-2015
I Negramaro hanno realizzato in esclusiva per Radio Italia una versione inedita del classico natalizio “Jingle Bells”. Giuliano Sangiorgi ha cantato il celebre ritornello sull'introduzione dell'ultimo singolo della band “Il posto dei santi” e ha approfittato dell'occasione per fare gli auguri di buon Natale a tutti i nostri ascoltatori. A partire da oggi, su Radio Italia potrete sentire la sua originalissima interpretazione in concomitanza con il passaggio in onda della canzone.
Intanto, domenica scorsa, i Negramaro hanno concluso il loro “La rivoluzione sta arrivando Tour” a fianco di Radio Italia con un concerto a Montichiari (BS), ma Giuliano ha già sorpreso i fan con un video sui social network in cui, accompagnandosi con una chitarra, ha annunciato che le novità non sono finite e che “La rivoluzione sta tornando”, lasciando chiaramente intendere che la band ha nuovi progetti live anche per la primavera del 2016.
E la prima conferma che le sorprese non sono finite è il concerto che i Negramaro terranno la notte del 31 dicembre al Circo Massimo di Roma per dare il benvenuto all'anno nuovo insieme al pubblico della Capitale.
Il 31 dicembre Francesco De Gregori sarà a Castelsardo