Negramaro: Biagio Antonacci e Federico Zampaglione cantano “Attenta” I due cantautori hanno anche ascoltato i propri nuovi pezzi 15-10-2015
“Attenta” dei Negramaro conquista gli artisti italiani. Federico Zampaglione dei Tiromancino ha pubblicato un breve video su Facebook in cui, sul divano di casa, suona la chitarra e intona l'ultimo singolo della band salentina con l'amico Biagio Antonacci che scherza: “State attenti che roviniamo una canzone bellissima”.
La clip è accompagnata dalla didascalia: “Una notte romana col grande Biagio Antonacci a cantare, ascoltare i nostri nuovi pezzi e ricordare storie... Dedicando pure #Attenta a Giuliano e ai Negramaro. Che avranno pensato i vicini?”. In questa occasione, Biagio potrebbe aver fatto sentire a Federico anche il suo nuovo singolo, dal titolo ancora sconosciuto, che uscirà venerdì 23 ottobre.
Intanto, mentre il loro ultimo album “La rivoluzione sta arrivando” occupa i vertici delle classifiche di vendita, i Negramaro si stanno preparando al loro tour che, dopo la data zero del 4 novembre a Mantova, partirà ufficialmente il 6 da Firenze con Radio Italia come Radio Ufficiale. Inoltre, Giuliano ha svelato di aver scritto il brano “Sono solo nuvole” per il nuovo album di Laura Pausini “Simili”.