I Negramaro nella città dei Simpson: “Springfield stiamo arrivando!” Lo ha annunciato la band salentina, pubblicando sui social una foto molto originale! 05-04-2018
I Negramaro andranno a Springfield, dove è ambientata la sitcom animata “I Simpson”. Lo ha annunciato la band, scrivendo sui social: “Springfield stiamo arrivando!”.
È chiaramente uno scherzo perché, come sapranno soprattutto gli appassionati dei Simpson, la Springfield della sitcom è immaginaria. Semplicemente, Giuliano Sangiorgi, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco, Andrea Mariano e Andrea De Rocco sono stati “Simpsonizzati”. In altre parole, sono stati trasformati in personaggi del cartoon, grazie all'artista Rino Russo.
“Amore che torni” è il titolo dell'ultimo album dei Negramaro, da cui sono stati estratti “Fino all'imbrunire” e “La prima volta” che è trasmesso dalle radio di 10 Paesi del mondo: Bulgaria, Croazia, Germania, Italia, Malta, Polonia, Romania, Spagna, Svizzera ed Emirati Arabi.
Sia “Fino all'imbrunire” sia “La prima volta” potrebbero essere cantate live ne “Amore che torni Tour Stadi 2018”, al via con la Data Zero a Lignano Sabbiadoro il 24 giugno.
Loro non vedono l'ora!
E voi?