Modà, trionfo a San Siro: un sogno che diventa realtà Dai live del 2014 della band nasceranno 2 DVD e 2 CD 20-07-2014
I Modà si sono esibiti ieri sera a San Siro a Milano per la seconda data del “Modà Stadi Tour” di cui Radio Italia è Radio Ufficiale, dopo il trionfo all'Olimpico di Roma. Sul web circolano fotografie che mostrano la Scala del Calcio e della Musica gremita per l'occasione e i primi dati parlano di addirittura 55mila spettatori accorsi allo stadio. Su Facebook Kekko Silvestre ha definito la serata “Un miracolo” e ha giurato amore eterno ai suoi fan. Radio Italia ha seguito lo show in diretta sui suoi canali social, documentando la scaletta del live che, dopo l'apertura con “Dimmelo”, ha visto l'esecuzione di successi come “Salvami”, “Sono già solo”, “Scusami”, “Se si potesse non morire” e “La sua bellezza”.
Sul palco come special guest c'erano Bianca Atzei per “La paura che ho di perderti”, i Tazenda per “Cuore e vento”, Pau degli Jarabedepalo per “Dove è sempre sole” e “Come un pittore” e Francesco Renga che ha cantato con Kekko “Almeno un po'” e “Arriverà”, il brano che nel 2011 portò i Modà al secondo posto a Sanremo in duetto con Emma. “Grazie Modà, grazie Kekko, grazie Milano! Emozione indimenticabile” ha scritto Renga sui social network usando l'hashtag "#modastadi2014". Bianca Atzei invece, subito dopo il live, ha postato su Facebook questo pensiero: “È stata un'esperienza meravigliosa. Con le lacrime agli occhi questa sera cantavo abbracciata a Kekko e davanti a tutte le persone che lo amano. Sono piena di gioia. Non dormirò dall'emozione!”.
Secondo indiscrezioni di stampa, dalla tournée negli stadi e dalle date internazionali che hanno reso il 204 dei Modà indimenticabile nasceranno un doppio DVD e un doppio CD, per un cofanetto in uscita a fine anno che conterrà anche un misterioso duetto inedito con una cantante internazionale. Intanto su Facebook Vasco Rossi ha pubblicato i suoi ringraziamenti per LIVE KOM.014