Molinari, Cincotti, Annalisa e Modà a Radio Italia Molti ospiti a Casa Sanremo Impero Couture 14-02-2013
Il pomeriggio di Radio Italia ha visto avvicendarsi nel salotto di “Casa Sanremo Impero Couture” Simona Molinari e Peter Cincotti, Annalisa e i Modà. Peter, emozionatissimo, ha ringraziato Simona perché adora lavorare con lei e perché il Festival è una delle esperienze più belle che ha mai vissuto. Simona ha spiegato che, quando salgono sul palco, Peter è sempre il più tranquillo dei due “perché non sa che Sanremo è lo spettacolo di cui tutta l’Italia sta parlando”.
Annalisa, intervistata da Mario Volanti, ha presentato il suo nuovo CD “Non so ballare”, da oggi nei negozi: “Sono più tesa oggi per l’uscita del disco che ieri sul palco dell’Ariston. A questo progetto tengo tantissimo e le due canzoni che ho portato al Festival sono molto rappresentative del disco: ‘Scintille’ è come il lato A e ‘Non so ballare’ come il lato B.
Kekko dei Modà ha presentato il film, tratto dal fortunatissimo libro di Alessandro D’Avenia “Bianca come il latte, rossa come il sangue”, nella cui colonna sonora è inserita “Se si potesse non morire”, la canzone con cui gareggeranno stasera all’Ariston. Poi ha fatto i complimenti ad Annalisa per le sue qualità vocali: “E’ una delle mie voci preferite, bella forte, un po’ anni 60. Ha portato due bellissime canzoni al Festival”.