Carolina Kostner pattina sulle note di Mina: “Opportunità unica” E la stella della musica italiana condivide il video su Twitter 26-03-2018
Carolina Kostner ha pattinato sulle note di Mina al Gran Galà che ieri (25 marzo) ha chiuso i Campionati Mondiali di Pattinaggio sul ghiaccio a Milano. Il video dell'esibizione è stato condiviso su Twitter dalla stessa Mina, che ha appena compiuto 78 anni (leggi qui gli auguri) ed è appena sbarcata sul social network con un profilo ufficiale.
Carolina Kostner ha danzato e volteggiato con in sottofondo “Volevo scriverti da tanto”, il nuovo singolo di Mina che anticipato l'album “Maeba” uscito venerdì 23 marzo.
“Pattinare su una voce che è poesia .... grazie Mina per l’opportunità unica che mi hai regalato!! Your voice is pure art... thank you Mina!!!”, ha scritto Carolina su Instagram. Purtroppo per lei e per i colori italiani, in questa edizione dei Mondiali, la pattinatrice bolzanina si è fermata ai piedi del podio ottenendo un quarto posto ricco di rimpianti.
Intanto il nuovo disco di Mina “Maeba” continua a essere il più richiesto su iTunes.